..il mio stomaco che parla..

"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza"

21 ottobre 2005

Autori commenti



Please!lasciate non dico il vostro nome,ma almeno un nick..un qualcosa che mi permetta di riconoscere chi scrive...sennò per cose personali c'è sempre l'email: porcu@libero.it

VEdi ad esempio gli ultimi 2 commenti di oggi fatti rispettivamente sull'ultimo e penultimo post........

Visto che riguardano una cosa che mi sta molto a cuore...

Buonanotte a tutti...belli e brutti...

4 Comments:

Anonymous ninna_r said...

Allora non hai già abbandonato il blog...
Va bene il mio di nick?

9:19 AM  
Blogger il Duca said...

si si che va bene...ti conosco bene sai!
Comunque ho risolto già...Tutto bene col Pupone?

Duca

10:00 AM  
Anonymous claudia said...

...che strano l'omino di Leonardo... ti assomiglia.

1:45 AM  
Blogger kiumo said...

mi somiglia ma la foglia dovrebbe essere molto piu grande....
bella!

10:48 AM  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker