..il mio stomaco che parla..

"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza"

06 novembre 2005

TANA!!!

--Colto in flagrante da abile fotografa--

P.s=Aggiungo i ringraziamenti per:
-la signora Anna,amica della mamma di Claudia
Piacere mio signora,diciamo che sì...sono un tipo espansivo..anche se la ragazza della foto m'ha provocato, io sono più timido di quanto sembri..

-Tina,amica di Claudia
ti riferivi alle mie?

-Ceci,amica di Claudia
Grazie,merito della fotografa..

-MDC, che SO chi è, e la ringrazio!

..Mancano ancora svariati commenti però..

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

WWWWWOOOOHHHHHH che ficata sta foto!!! ma sei proprio tu ?
MDC

3:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

Complimentoni per la foto ed alla paparazza
ceci(amica di cla)

3:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

che bocce.
TINA amica di Claudia

3:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

Piacere di conoscerti, vedo che sei molto espansivo!!!!
Anna, amica della mamma di Claudia

3:58 PM  
Anonymous ninna_r said...

Non sapevo fossi così bravo con photoshop... :P

9:44 AM  
Blogger kiumo said...

gliel'ho presentata io quella!
mi ero stancato di lei...

10:51 AM  
Anonymous Knotman said...

bel fotomontaggio......eheheheh... ottimo lavoro

11:10 PM  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker