..il mio stomaco che parla..

"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza"

11 aprile 2006

Seven Brains

..Nonostante oggi non sia una bella giornata,politicamente parlando, è pur sempre il compleanno del Puffo Malefico!!!!!
E'importante!

Tanto non leggerai mai questi auguri, visto che tra te e la rete non corre un buon rapporto...Lo vedi che serve invece??
E poi non dobbiamo parlare io e te eh?
Mannaggia...

Tanti Auguri Gnappa,26 anche per te!!!

P.s.=volevo mettere la foto di 7 cervelli, ma mi sembrava alquanto schifosa, sai sette cervelli non sono così belli da vedere...

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grazie Carloooo!!!Ti rispondo per dimostrarti che il mio rapporto con la rete è notevolmente migliorato..e comunque io non sono Puffetta:è troppo bionda!!
Anzi, per coprire i capelli bianchi che cominciano a illuminare i miei sette cervelli, domenica ho pure fatto la tinta!!
Un baciotto
...dai non disperare che parleremo..un futuro prossimo!!
Ti voglio bene
RO

11:24 AM  
Anonymous Anonimo said...

Il cane di Chuck Norris è così intelligente che è uno dei Treccani...

Anche RO un giorno riderà
per Chuck Norris...rimane ancora troppo intelligente, deve implementare il cervello della demenza....

CAARLOOOOOO!!!!

11:34 AM  
Blogger kiumo said...

Ma che c**** state a di!!!è meglio Tavanti altro che Chuck Norris!!!
é bellissimo!!!!
auguroniiiiiii

12:51 AM  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker