..il mio stomaco che parla..

"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza"

12 giugno 2006

Forza....mannaggia..
















...Ci ha levato anche questo...la possibilità di tifare, di gridare:"Forza Itali..,no merda ma cosa dico!!!"
Allora cosa diremo stasera...
Olè Italia,Avanti Italia, Dai Italia???

Io stasera, per il bene del Calcio..sosterrò blandamente i nostri Azzurri, e proverò una spiccata simpatia per il Ghana...che insieme a USA e Repubblica Ceca potrebbero farci un favore enorme:
Sbatterci subito fuori dal Mondiale e far tornare subito tutti quanti a casa, ai problemi e ai torbidi intrallazzi telefonici dei dirigenti delle loro squadre...

E sapete perchè????

Ipotesi:metti caso l'Italia vince il Mondiale....
Prova un pò te a dire al capitano azzurro Cannavaro (juventino) e a tutti i tifosi che la festa è finita, che c'è un processo per illecito sportivo, e che al 99,9% svariate squadre saranno penalizzate o addirittura retrocesse?

Non credo nel più assurdo dei paradossi:la nostra Repubblica delle Banane che diventa improvvisamente ferrea e rigorosa nel far rispettare i regolamenti....?

Siamo il paese dei condoni...Una bella Coppa del Mondo e Calciopoli verrà presto dimenticata..?

Spero di no.

Spero che i giocatori che si sono meritati di giocare un campionato del Mondo diano il massimo..sempre e comunque...

Pazienza se gli Africani segneranno un gol più di noi...

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ANCHE IO IERI SERA HO SIMPATIZZATO PER LE STELLE NERE, E FAR TORNARE TUTTI A CASA, PRIMO IL NOSTRO CARO COACH LIPPI AI DOVERI CHE QUì IN ITALIA LI ASPETTANO....
MA QUANTO STACCA CANNAVARO FORSE SI ERA FATTO DI "GRILLINA"???

comunque speriamo che come al solito non venga messo tutto a tacere, come di solito in Italia siamo stati, mi pare si chiamasse Silvio, e siamo (SPERIAMO DI NO)abituati vedere...

Forza Azzurren!!

BBB

9:33 AM  
Blogger il Duca said...

..stamattina prima notizia:"Proposta delle Destra:Amnistia Mondiale..."
Come dire...profeta in patria?forse è troppo...ma i miei timori sono fondati...
Pomeriggio ci si vede da Susy C.?
Io ci sarò!
salutare!

10:17 AM  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker