..il mio stomaco che parla..

"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza"

23 agosto 2006

Rientro...


..Il ritornare a casa è sempre un'incognita:dopo che ti abitui a dormire 3 ore a notte e a bere primitivo di Manduria come fosse acqua diventa problematico riadattarsi al tran-tran quotidiano,
a maggior ragione se la D.D.G. per metro quadro è veramente troppa (Densità Di Gnugna)!
Come riabituarsi allora?
Semplice:
1.Continuare a bere Primitivo di Manduria
2.Iniziare la preparazione per la nuova stagione pallavolistica
3.Constatare che la D.D.G. presente sull'Elba è solo fantasia,non esiste...sono solo foto su pc e basta
4.Ascoltare Checco Zalone...o forse meglio di no, che saudade..
5.Iniziare dei sani lavoretti spaccaschiena nel giardinetto di casa

Ultimo consiglio, ma decisamente fuori-classifica, sentire persone e riallacciare discorsi fatti prima di partire e scoprire che........."ops non sento niente...come dici...?Non ti sento..Pronto.."

Ti fa decisamente tornare a casa...

NOTA IMPORTANTE:sabato c'è la marcia della Pace Perugia-Assisi in memoria anche di Angelo,il ragazzo di Monterotondo ucciso in Israele....ci sono i manifesti in giro per l'organizzazione dei pulmann...chi vuol partecipare...io vado

3 Comments:

Blogger kiumo said...

angelo lo conoscevo e infatti sul treno ci facevamo tante chiacchierate..ma l'atteggiamento dei genitori con kefia (se scrive cosi??) e che perdonano nn li capisco!
Cmq ben tornato, almeno virtualmente....

7:35 PM  
Anonymous ninna_r said...

Eh, le vacanze finiscono per tutti, ahimè...io sono tornata ieri...
Come sta l'elba? E' un po' che non ci metto piede...

Va che sul trampolino sembri altro due metri... :P

4:42 PM  
Blogger il Duca said...

@Kiumo:
a breve mi faccio vivo:sto ancora sistemando un pò di cose, forse devo partire per 3 giorni per un campo CRI..vediamo..grande pIZARRO!

@Ninna_r:L'Elba è fantastica....impressionante...e guarda che sul trampolino faccio la mia porca figura(fortuna non ho messo la foto successiva in cui mi spiaccico di schiena per fare la capriola..che sborone..)

5:14 PM  

Posta un commento

<< Home

eXTReMe Tracker